Convenzioni con l'Ospedale di Suzzara

L’Ospedale di Suzzara è convenzionato con la maggior parte degli Enti Assicurativi, Casse Mutue e Fondi Sanitari Integrativi.

La maggior parte dei contratti di lavoro comprende la copertura sanitaria. Per sapere se sei coperto, verifica se nella tua busta paga è presente una voce relativa a trattenute per Fondo Sanitario o Cassa Mutue, oppure controlla cosa dice il tuo CCNL. Se sei un libero professionista iscritto a un Albo chiedi informazioni al tuo Ordine professionale. Se sei un pensionato, in alcuni casi la copertura di cui hai beneficiato durante l’attività professionale viene estesa anche alla pensione.

L’ Ospedale di Suzzara offre convenzioni in forma diretta o indiretta. Tali modalità variano e dipendono esclusivamente dall’ente convenzionante:

  • REGIME DI ASSISTENZA DIRETTA: il pagamento viene effettuato in maniera totale o parziale da parte dell’Ente direttamente all'Ospedale di Suzzara,
  • REGIME DI ASSISTENZA INDIRETTA: gli ospiti usufruiscono di condizioni agevolate (concordate con l’Ente ¹), al cui pagamento però provvedono direttamente.

Verifica preventivamente, con la tua Assicurazione o Cassa Mutua o Fondo, termini e condizioni per poter usufruire della convenzione.

Elenco degli Enti convenzionati con l'Ospedale di Suzzara

Come convenzionarsi

Le aziende che desiderano inserire l’Ospedale di Suzzara all’interno del loro network possono contattare il numero 0376 517967 dal lunedi al venerdi.