Promozione della qualità

Ospedale di Suzzara, in coerenza con gli indirizzi forniti dal Ministero della Salute, Agenas e Regione Lombardia (es. il Programma Integrato di Miglioramento dell’Organizzazione P.I.M.O. e il Network Risk Management in sanità), ha sviluppato una solida organizzazione volta alla promozione della qualità e della sicurezza delle cure che prevede anche la raccolta ed elaborazione di segnalazioni attive da parte di operatori sanitari e da parte dei cittadini/utenti.
Può quindi contribuire attivamente alla promozione della qualità segnalando il livello di soddisfazione per le prestazioni che abbiamo erogato a suo favore tramite la compilazione di appositi moduli distribuiti nei reparti e servizi.
In alternativa può scaricare i questionari ai seguenti link:

Nel caso ritenga opportuno segnalare disservizi o farci pervenire encomi è a sua disposizione l'apposita scheda di segnalazione e/o reclami da indirizzare all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).
La scheda può essere scaricata da questo link e consegnata presso l’Ufficio URP, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13.00 o tramite l'indirizzo di posta elettronica urp@ospedaledisuzzara.it.