Accesso per esecuzione tamponi Covid

Presso la rampa esterna del Pronto Soccorso dell’Ospedale (accesso da via E. Mattei).

ORARIOTIPO TAMPONEGIORNI DELLA SETTIMANADOCUMENTI
8:00 - 8:15 Screening aziendali Dal lunedì al venerdì Elenco del Laboratorio Analisi
8:15 - 8:30 Sorveglianza sanitaria con sintomi Dal lunedì al venerdì
Rich. sorveglianza sanitaria
Elenco del Laboratorio Analisi
8:00 - 9:00 Solventi Dal lunedì al venerdì
Accesso libero
Nessuno
8:00 - 9:00 Adulti e bambini (sup. 6 anni) prenotati da ATS Dal lunedì al venerdì
10 tamponi ogni 30 min.
Prenotazione ATS

Per gli accessi sopra citati NON si deve prenotare tramite il servizio salta la coda dedicato agli accessi al Laboratorio Analisi.

PRENOTAZIONI MEDICI DI BASE E PEDIATRI: è prevista la prenotazione per il tampone da parte dei medici attraverso il portale e menù SISS, alla voce "prenotazioni GP++", selezionando la struttura Ospedale di Suzzara.

SCREENING AZIENDALI: le aziende interessate a far accedere i propri dipendenti al servizio di esecuzione tamponi covid possono contattare per accordi all'indirizzo: segreteria@ospedaledisuzzara.it

Accesso per Laboratorio Analisi e CUP

L’accesso al centro prelievi ed agli sportelli del centro unico di prenotazione (CUP) sarà consentito solo previo appuntamento, scegliendo il giorno e l’ora tramite il servizio Salta la coda.
Gli utenti impossibilitati a prenotare via internet possono chiamare il numero 342 0702699 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle ore 16:00.
Gli sportelli del CUP sono attivi solo per i pagamenti relativi alle prestazioni già prenotate.
Gli sportelli del Punto Prelievi sono attivi senza prenotazione solamente per i pazienti TAO.

Attivazione credenziali OTP di Regione Lombardia per la consultazione del “Fascicolo sanitario Elettronico”

È possibile richiedere agli sportelli del CUP o del Laboratorio Analisi le credenziali per accedere al proprio fascicolo sanitario e quindi consultare i referti online prenotandosi con il servizio Salta la coda.
Ricordiamo che la stessa consultazione è accessibile ai titolari di Spid collegandosi al sito www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it

Accesso ai reparti

Dato l’attuale contesto epidemiologico, nei reparti non sono consentite visite ai degenti.
È previsto che i famigliari possano fornire il cambio abiti dei loro congiunti attraverso accordi con il personale infermieristico di reparto.
Per i degenti che non fossero in grado di farlo autonomamente è possibile effettuare videocomunicazioni con i propri famigliari attraverso il tablet di reparto.

Accesso di Pronto Soccorso

L’accesso di Pronto Soccorso è garantito attraverso percorsi distinti per pazienti con e senza sintomi covid.