La prevenzione come parola chiave per ridurre il rischio di patologie ed eliminare le abitudini sbagliate. L’Ospedale di Suzzara ripropone ai cittadini l’Open Day di prevenzione dentale infantile, giunto alla sua terza edizione. Un’iniziativa che si era rivelata gradita dal pubblico già dal suo esordio nell’autunno 2018. Era stata riproposta in doppia giornata nella primavera 2019 e torna ora a ripetersi lunedì 25 novembre, dalle 8 alle 15.

L’equipe specializzata in Ortodonzia Infantile accoglierà i piccoli ospiti per i controlli: un check up gratuito per valutare a 360 gradi lo stato di salute del cavo orale, dare indicazioni specifiche per prevenire e affrontare eventuali disturbi, fornire consigli sui corretti comportamenti.

Per prenotare le visite basta telefonare al numero 0376.1760310, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 17.00.

Il Servizio Odontoiatrico dell’Ospedale di Suzzara

Il Servizio Odontoiatrico dell’Ospedale di Suzzara è attivo dal 2004, è aperto al pubblico ogni lunedì e si avvale di un’equipe di professionisti guidata dalla Dr.ssa Angela Rinieri.
I trattamenti ortodontici portati a termine dal Servizio di Ortodonzia dal 2004 ad oggi sono 3640.

Un’attività, rivolta a bambini e adulti, che oggi rappresenta una risposta sanitaria alle esigenze del territorio.