L’Ospedale di Suzzara avvisa la popolazione che, a partire dal prossimo lunedì 12 luglio cambieranno le modalità di prenotazione per quanto riguarda le visite e gli esami in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.

La struttura di via Cantore, infatti, si uniformerà al metodo delle prenotazioni sanitarie previste dal Sistema Sanitario Lombardo.

Verranno pertanto disattivati gli attuali numeri di prenotazione (800 123 521 e 0376 523 041) che verranno sostituiti dal numero verde gratuito 800 638 638 e dal numero fisso 02 99 95 99.

Sarà quindi possibile prenotare nelle seguenti modalità:

• telefonicamente (tramite il Contact Center Regionale)
  • con il sistema “salta la coda”
  • in farmacia (recandosi nelle farmacie lombarde)
  • on line (utilizzando i servizi di prenotazione da PC, tablet o smartphone)
  • con l’app Salutile Prenotazioni (scaricandola sul proprio smartphone)

E’ possibile rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) che rimane a disposizione telefonica con il numero 0376 5171 (dopo il messaggio digitare l’opzione 3) e tramite l'indirizzo di posta elettronica urp@ospedaledisuzzara.it.

2021-07-09